Logo AreaNapoli.it

L'ex manager di Cavani: "Zielinski sul viale del tramonto, non ha più ritmi. Non conviene alla Lazio"

L'ex manager di Cavani ha parlato anche della stagione altalenante in casa Inter di Piotr Zielinski, che solo un anno fa ha lasciato il Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

14/06/2025 16:30 - Interviste
L'ex manager di Cavani: Zielinski sul viale del tramonto, non ha più ritmi. Non conviene alla Lazio

L'ex manager di Cavani, Claudio Anellucci, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di 1 Station Radio, ha parlato del momento che vive l'Inter, soffermandosi sull'ex Napoli Zielinski, autore di una stagione alquanto deludente dopo l'addio alla maglia azzurra.


PUBBLICITÀ

Ecco quanto evidenziato dal noto procuratore: “Zielinski alla Lazio? Per me, ormai ha imboccato il viale del tramonto. Non ha più quei ritmi, non è più il giocatore di qualche anno fa. Non credo proprio che convenga alla Lazio, anche perché ogni volta che è stato impiegato quest’anno non ha mai convinto. Inter ferma? Quello che tanti dicevano, e che anche l’allenatore sapeva, è accaduto: Simone ha salutato ed è andato altrove per prendere una valanga di soldi. Alla fine, questo è un lavoro, e lo si fa per guadagnare. Non lo si fa per amore della maglia o per passione. Lo chiamano sport, ma in realtà è un lavoro, ben retribuito tra l’altro. Simone Inzaghi, se non avesse firmato quel contratto, sarebbe stato matto da legare".


PUBBLICITÀ

"Perché oggi quelle cifre non si rifiutano. L’Inter ha problematiche evidenti legate alla finanza, sotto gli occhi di tutti. Mi meraviglio che questa situazione non sia ancora esplosa mediaticamente. In sostanza, non dobbiamo aspettarci grandi cose. Non ce l’ho con l’Inter, sia chiaro, ma quello che so mi arriva anche da fonti riservate. E mi chiedo: com’è possibile che ancora nessuno si sia fatto certe domande, che certe cose non siano emerse dai bilanci? Il fair play finanziario sembra valere a intermittenza, per alcuni sì e per altri no. Credo che l’Inter debba ripartire da una gestione più razionale: stipendi, giocatori, monte ingaggi. Simone non ha accettato un ridimensionamento e ha fatto bene ad andare via". Ha concluso Anellucci.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Lazio Lazio11
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette